<We_can_help/>

What are you looking for?

Jan Sturiale & Zoran Majstorovic Guitar Band

Sabato 15 Giugno / Ore 21:00

Silea, Giardino della Biblioteca (In caso di pioggia: Centro Culturale C. Tamai)

Ingresso gratuito

Jan Sturiale: guitar
Zoran Majstorovic: guitar
Miha Koren: double bass
Adriano Bornebic: drums

La Sturiale & Majstorovic guitar band, è un “esperimento” (indubbiamente illuminato) di jazz band a due chitarre. Jan Sturiale è chitarrista, compositore e produttore sulla scerna internazionale da oltre 10 anni e ha suonato con Hiram Bullock, Bob Reynolds, Janek Gwizdala, Vardan Ovsepian, Damian Erskine, Ziv Ravitz, Chaun Duprè Horton, Jure Pukl, Dean Brown, Tatiana Parra, Marko Churnchetz. Ha diversi dischi all’attivo e lavora tra USA ed Europa. Del 2017 il suo lavoro “Roadmaps”, registrato al Bunker Studio di Brooklyn, con la stessa sezione ritmica Koren-Marktl con la quale suona a Sile Jazz.
Zoran Majstorovic (croato), è pluriremiato musicista jazz, polistrumentista, artista nel senso più completo del termine; un compositore indipendente che fonde in libertà creativa formule rock e jazz.
Miha Koren e Adriano Bornebic – rispettivamente contrabasso e batteria (George Garzone, Seamus Blake, Aaron Goldberg, Chris guancia, John Swana, Kenny Werner e molti altri) completano la line up, che ha di recente già raccolto molti successi in tour in Europa.

Ristorante Consigliato

Osteria da Nea
Via Alzaia sul Sile,22 – 31057 Silea (TV)
Tel. 0422 360210
www.osteriadanea.it
samantacaldato@gmail.com

Percorsi Cicloturistici